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dc.contributor.advisorSisti, Andrea <1974>
dc.contributor.advisorMalavasi, Luca <1975>
dc.contributor.authorCelaj, Denisa <1995>
dc.date.accessioned2023-03-30T14:10:53Z
dc.date.available2023-03-30T14:10:53Z
dc.date.issued2023-03-28
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/5295
dc.description.abstractLa tesi si concentra sull'evoluzione della grafica editoriale e le strategie messe in atto dalle case editrici nel corso degli anni, con particolare riferimento alle copertine Einaudi.it_IT
dc.description.abstractThe thesis focuses on the evolution of editorial graphics and the strategies implemented by publishing houses over the years, with particular reference to the Einaudi covers.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/closedAccess
dc.titleStrategie grafiche in rapporto all'identità dell'editore: le copertine Einaudiit_IT
dc.title.alternativeGraphic strategies in relation to the identity of the publisher: the Einaudi coversen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/masterThesis
dc.subject.miurM-STO/08 - ARCHIVISTICA, BIBLIOGRAFIA E BIBLIOTECONOMIA
dc.subject.miurL-ART/06 - CINEMA, FOTOGRAFIA E TELEVISIONE
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2021/2022
dc.description.corsolaurea8769 - INFORMAZIONE ED EDITORIA
dc.description.area2 - SCIENZE POLITICHE
dc.description.department100015 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE E INTERNAZIONALI - DiSPI


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