Università di Genova logo, link al sitoUniRe logo, link alla pagina iniziale
    • English
    • italiano
  • italiano 
    • English
    • italiano
  • Login
Mostra Item 
  •   Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Magistrale
  • Mostra Item
  •   Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Magistrale
  • Mostra Item
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

Strategie grafiche in rapporto all'identità dell'editore: le copertine Einaudi

Mostra/Apri
tesi23382439.pdf (9.183Mb)
Autore
Celaj, Denisa <1995>
Data
2023-03-28
Disponibile dal
2023-03-30
Abstract
La tesi si concentra sull'evoluzione della grafica editoriale e le strategie messe in atto dalle case editrici nel corso degli anni, con particolare riferimento alle copertine Einaudi.
 
The thesis focuses on the evolution of editorial graphics and the strategies implemented by publishing houses over the years, with particular reference to the Einaudi covers.
 
Tipo
info:eu-repo/semantics/masterThesis
Collezioni
  • Laurea Magistrale [5671]
URI
https://unire.unige.it/handle/123456789/5295
Metadati
Mostra tutti i dati dell'item

UniRe - Università degli studi di Genova | Supporto tecnico
 

 

UniReArchivi & Collezioni

Area personale

Login

UniRe - Università degli studi di Genova | Supporto tecnico