Università di Genova logo, link al sitoUniRe logo, link alla pagina iniziale
    • English
    • italiano
  • italiano 
    • English
    • italiano
  • Login
Mostra Item 
  •   Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Triennale
  • Mostra Item
  •   Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Triennale
  • Mostra Item
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

La musica come strumento di sviluppo: la "Music Learning Theory" di Edwin E. Gordon

Mostra/Apri
tesi30097623.pdf (577.3Kb)
Autore
Cafasso, Emily <2001>
Data
2024-10-11
Disponibile dal
2024-10-17
Abstract
Il presente lavoro si propone di esplorare l’importanza della musica nella prima infanzia, focalizzandosi in particolare sulla Music Learning Theory del professore e ricercatore Edwin E. Gordon: un approccio innovativo che ha rivoluzionato l’educazione musicale infantile.
 
This work explores the importance of music in early childhood, focusing in particular on the Music Learning Theory by the professor and researcher Edwin E. Gordon: an innovative approach that has revolutionized childhood music education.
 
Tipo
info:eu-repo/semantics/bachelorThesis
Collezioni
  • Laurea Triennale [2888]
URI
https://unire.unige.it/handle/123456789/9449
Metadati
Mostra tutti i dati dell'item

UniRe - Università degli studi di Genova | Supporto tecnico
 

 

UniReArchivi & Collezioni

Area personale

Login

UniRe - Università degli studi di Genova | Supporto tecnico