dc.contributor.advisor | Artuso, Caterina <1981> | |
dc.contributor.author | Cafasso, Emily <2001> | |
dc.date.accessioned | 2024-10-17T14:15:56Z | |
dc.date.available | 2024-10-17T14:15:56Z | |
dc.date.issued | 2024-10-11 | |
dc.identifier.uri | https://unire.unige.it/handle/123456789/9449 | |
dc.description.abstract | Il presente lavoro si propone di esplorare l’importanza della musica nella prima infanzia, focalizzandosi in particolare sulla Music Learning Theory del professore e ricercatore Edwin E. Gordon: un approccio innovativo che ha rivoluzionato l’educazione musicale infantile. | it_IT |
dc.description.abstract | This work explores the importance of music in early childhood, focusing in particular on the Music Learning Theory by the professor and researcher Edwin E. Gordon: an innovative approach that has revolutionized childhood music education. | en_UK |
dc.language.iso | it | |
dc.rights | info:eu-repo/semantics/restrictedAccess | |
dc.title | La musica come strumento di sviluppo: la "Music Learning Theory" di Edwin E. Gordon | it_IT |
dc.title.alternative | Music as a development tool: the "Music Learning Theory" by Edwin E. Gordon | en_UK |
dc.type | info:eu-repo/semantics/bachelorThesis | |
dc.subject.miur | M-PSI/01 - PSICOLOGIA GENERALE | |
dc.publisher.name | Università degli studi di Genova | |
dc.date.academicyear | 2023/2024 | |
dc.description.corsolaurea | 10841 - SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE | |
dc.description.area | 5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE | |
dc.description.department | 100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE | |