Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.advisorParmigiani, Davide <1966>
dc.contributor.advisorModugno, Alessandra <1968>
dc.contributor.authorFranchini, Filippo <1998>
dc.date.accessioned2024-03-28T15:21:53Z
dc.date.available2024-03-28T15:21:53Z
dc.date.issued2024-03-20
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/7951
dc.description.abstractL'elaborato difende il valore della Formazione Professionale in relazione allo sviluppo delle soft skills. A partire dalla definizione del contesto di riferimento proverò a definire i prossimi possibili passi per implementare e valutare questa nuova tipologie di competenze all'interno dell'offerta formativa professionale, prevedendo un cambio nell'approccio e nella struttura della dimensione scolastica.it_IT
dc.description.abstractThe essay defends the value of Vocational education training in relation to the development of soft skills. Starting from the definition of the reference context, I will try to define the next possible steps to implement and evaluate this new typology of skills within the professional training offer, foreseeing a change in the approach and structure of the school dimension.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/openAccess
dc.titleLa valutazione delle competenze trasversali nell'istruzione professionaleit_IT
dc.title.alternativeEVALUATION OF SOFT SKILLS IN VOCATIONAL EDUCATION AND TRAININGen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/masterThesis
dc.subject.miurM-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2022/2023
dc.description.corsolaurea9922 - PEDAGOGIA, PROGETTAZIONE E RICERCA EDUCATIVA
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


Files in questo item

Thumbnail

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item