Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.advisorZublena, Paolo <1973>
dc.contributor.advisorBosisio, Nicole <1972>
dc.contributor.authorNovella, Elena <1993>
dc.date.accessioned2024-03-07T15:16:31Z
dc.date.available2024-03-07T15:16:31Z
dc.date.issued2024-02-21
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/7753
dc.description.abstractQuesta tesi analizza le differenze grammaticali tra italiano e inglese, focalizzandosi sulle sfide per alunni italiani con dislessia nell'apprendimento dell'inglese. Si propone l'uso di tecnologie e metodologie compensative.it_IT
dc.description.abstractThis thesis explores grammatical differences between Italian and English, addressing challenges for Italian dyslexic students learning English. It suggests using compensatory technologies and methodologies.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titleDislessia e Inglese L2 - analisi delle differenze grammaticali dei due sistemi linguisticiit_IT
dc.title.alternativeDyslexia and English L2 - analysis of the grammatical differences between the two language systemen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/masterThesis
dc.subject.miurL-LIN/12 - LINGUA E TRADUZIONE - LINGUA INGLESE
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2022/2023
dc.description.corsolaurea9322 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


Files in questo item

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item