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dc.contributor.advisorGuzzetti, Luca <1961>
dc.contributor.authorMazzoni, Tommaso <2000>
dc.date.accessioned2024-02-29T15:20:17Z
dc.date.available2024-02-29T15:20:17Z
dc.date.issued2024-02-23
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/7670
dc.description.abstractQuesta tesi analizza il fenomeno degli sportivi diventati, consapevolmente o meno, influencer e ne studia il successo comparato a coloro che della vita sui social network hanno fatto il proprio mestiere.it_IT
dc.description.abstractThis paper analyzes the phenomenon of sportsmen who have become, consciously or not, influencers and studies their success compared with the success of people who made of life on social networks their own job.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/closedAccess
dc.titleAnalogie e differenze tra sportivi ed influencer: la fama legata al mondo dei socialit_IT
dc.title.alternativeSimilarities and differences between athletesand influencers: the fame related to social networksen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurSPS/08 - SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2022/2023
dc.description.corsolaurea8752 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


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