Università di Genova logo, link al sitoUniRe logo, link alla pagina iniziale
    • English
    • italiano
  • italiano 
    • English
    • italiano
  • Login
Mostra Item 
  •   Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Triennale
  • Mostra Item
  •   Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Triennale
  • Mostra Item
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

Analogie e differenze tra sportivi ed influencer: la fama legata al mondo dei social

Mostra/Apri
tesi27405525.pdf (401.9Kb)
Autore
Mazzoni, Tommaso <2000>
Data
2024-02-23
Disponibile dal
2024-02-29
Abstract
Questa tesi analizza il fenomeno degli sportivi diventati, consapevolmente o meno, influencer e ne studia il successo comparato a coloro che della vita sui social network hanno fatto il proprio mestiere.
 
This paper analyzes the phenomenon of sportsmen who have become, consciously or not, influencers and studies their success compared with the success of people who made of life on social networks their own job.
 
Tipo
info:eu-repo/semantics/bachelorThesis
Collezioni
  • Laurea Triennale [2887]
URI
https://unire.unige.it/handle/123456789/7670
Metadati
Mostra tutti i dati dell'item

UniRe - Università degli studi di Genova | Supporto tecnico
 

 

UniReArchivi & Collezioni

Area personale

Login

UniRe - Università degli studi di Genova | Supporto tecnico