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Hercules: Brand di abbigliamento sportivo per Genova 2024

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tesi27576530.pdf (20.40Mb)
Author
Arabia, Daniele <2001>
Ferrari, Irene <2000>
Date
2024-02-20
Data available
2024-02-22
Abstract
La tesi da noi sviluppata risponde alle necessità descritte dal brief di “Genova capitele Europea dello sport 2024” affrontando quelle che per noi sono tematiche fondamentali, cercando così di comunicare un messaggio con quello che è il nostro lavoro. L’ obiettivo del nostro progetto è quello di esprimere una posizione riguardo al ruolo della donna nella nostra società attraverso lo sport, che è un ottimo strumento per esprimere valori e idee. Il nostro elaborato parte dalla nostra declinazione di sport e le emozioni che esso suscita sia a livello agonistico che amatoriale, per poi passare a cenni storici su Coco Chanel ed analizzare come il tema della donna sia stato affrontato nel mondo della moda e della pubblicità. Inoltre, mostriamo l’evoluzione del nostro brand, sia dal punto di vista dei valori sia da quelli del design grafico, per renderlo comprensibile al meglio.
 
The thesis we developed responds to the needs described by the brief of “Genoa European capital of sport 2024" addressing those that for us are fundamental issues, looking like this to communicate a message with what it's our job. The goal of our project is to express a position regarding the role of women in our society through sport, which is an excellent tool for expressing values and ideas. Our work starts from ours declination of sport and the emotions it arouses both at a competitive and amateur level, and then move on to historical notes on Coco Chanel and analyze how the theme of women has been faced in the world of fashion and advertising. Furthermore, we show the evolution of our brand, both both from the point of view of values of graphic design, to make it understandable to the best.
 
Type
info:eu-repo/semantics/bachelorThesis
Collections
  • Laurea Triennale [2887]
URI
https://unire.unige.it/handle/123456789/7622
Metadata
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