Università di Genova logo, link al sitoUniRe logo, link alla pagina iniziale
    • English
    • italiano
  • italiano 
    • English
    • italiano
  • Login
Mostra Item 
  •   Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Magistrale
  • Mostra Item
  •   Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Magistrale
  • Mostra Item
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

Analisi interlinguistica e interculturale di un corpus di pubblicità in italiano e inglese americano

Mostra/Apri
tesi26946514.pdf (1.603Mb)
Autore
Menchini, Alessandra <1999>
Data
2024-02-09
Disponibile dal
2024-02-15
Abstract
Questo studio mette a fuoco i diversi stili comunicativi adottati nelle pubblicità italiane e nord americane attraverso un'analisi comparata dei dati linguistici al fine di capire come gli spot pubblicitari possano variare da cultura a cultura a seconda del pubblico target.
 
This study focuses on different communication styles adopted in Italian and North American advertising through a comparative analysis of linguistic data in order to understand how advertising spots can vary from culture to culture depending on the target audience.
 
Tipo
info:eu-repo/semantics/masterThesis
Collezioni
  • Laurea Magistrale [5659]
URI
https://unire.unige.it/handle/123456789/7457
Metadati
Mostra tutti i dati dell'item

UniRe - Università degli studi di Genova | Supporto tecnico
 

 

UniReArchivi & Collezioni

Area personale

Login

UniRe - Università degli studi di Genova | Supporto tecnico