Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.advisorGuzzetti, Luca <1961>
dc.contributor.authorFulle, Chiara <2001>
dc.date.accessioned2023-11-23T15:15:37Z
dc.date.available2023-11-23T15:15:37Z
dc.date.issued2023-11-17
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/6972
dc.description.abstractNell’era digitale in continua evoluzione, TikTok si è affermato come una piattaforma social dalle grandi potenzialità, soprattutto per quanto riguarda il marketing aziendale. Questa tesi esplorerà le caratteristiche uniche che TikTok offre, analizzando la sua ascesa, le strategie di comunicazione utilizzate e il ruolo dei contenuti virali. L’obbiettivo è comprendere come le aziende possano sfruttare appieno questa piattaforma per ottenere risultati concreti.it_IT
dc.description.abstractIn the ever-evolving digital age, TikTok has emerged as a social platform with significant potential, especially in the realm of corporate marketing. This thesis will delve into the unique features TikTok offers, dissecting its rise, the communication strategies employed, and the role of viral content. The goal is to understand how businesses can fully leverage this platform to achieve tangible results.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titleLe strategie di comunicazione ai tempi dei Social Media: Un' analisi della piattaforma TikTokit_IT
dc.title.alternativeCommunication Strategies in the Era of Social Media: An Analysis of the TikTok Platformen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurSPS/08 - SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2022/2023
dc.description.corsolaurea8752 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


Files in questo item

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item