Università di Genova logo, link al sitoUniRe logo, link alla pagina iniziale
    • English
    • italiano
  • italiano 
    • English
    • italiano
  • Login
Mostra Item 
  •   Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Triennale
  • Mostra Item
  •   Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Triennale
  • Mostra Item
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

Le strategie di comunicazione ai tempi dei Social Media: Un' analisi della piattaforma TikTok

Mostra/Apri
tesi26165484.pdf (521.5Kb)
Autore
Fulle, Chiara <2001>
Data
2023-11-17
Disponibile dal
2023-11-23
Abstract
Nell’era digitale in continua evoluzione, TikTok si è affermato come una piattaforma social dalle grandi potenzialità, soprattutto per quanto riguarda il marketing aziendale. Questa tesi esplorerà le caratteristiche uniche che TikTok offre, analizzando la sua ascesa, le strategie di comunicazione utilizzate e il ruolo dei contenuti virali. L’obbiettivo è comprendere come le aziende possano sfruttare appieno questa piattaforma per ottenere risultati concreti.
 
In the ever-evolving digital age, TikTok has emerged as a social platform with significant potential, especially in the realm of corporate marketing. This thesis will delve into the unique features TikTok offers, dissecting its rise, the communication strategies employed, and the role of viral content. The goal is to understand how businesses can fully leverage this platform to achieve tangible results.
 
Tipo
info:eu-repo/semantics/bachelorThesis
Collezioni
  • Laurea Triennale [2870]
URI
https://unire.unige.it/handle/123456789/6972
Metadati
Mostra tutti i dati dell'item

UniRe - Università degli studi di Genova | Supporto tecnico
 

 

UniReArchivi & Collezioni

Area personale

Login

UniRe - Università degli studi di Genova | Supporto tecnico