Università di Genova logo, link al sitoUniRe logo, link alla pagina iniziale
    • English
    • italiano
  • italiano 
    • English
    • italiano
  • Login
Mostra Item 
  •   Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Triennale
  • Mostra Item
  •   Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Triennale
  • Mostra Item
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

Social Media: Promozione No limits

Mostra/Apri
tesi23731443.pdf (419.4Kb)
Autore
Mastrolonardo, Mirco Antonio <1996>
Data
2023-06-09
Disponibile dal
2023-11-02
Abstract
Questo elaborato mette in luce le potenzialità che i social media mettono a disposizione di tutti. Grazie ad essi è possibile promuovere servizi, prodotti o se stessi a costi irrisori. Instagram, Facebook e altre piattaforme, seppur aperte a tutti, sono estremamente competitive e permettono solo ai più capaci di eccellere mettendo in luce le loro idee e le loro capacità. Gli altri sono destinati a cadere nell'oblio dopo aver messo in atto strategie disordinate e inadatte al pubblico di cui intendevano ottenere l'interesse.
 
This paper highlights the potential that social media make available to everyone. Thanks to them, it is possible to promote services, products or oneself at minimal cost. Instagram, Facebook and other platforms, although open to all, are extremely competitive and only allow the most capable to excel by highlighting their ideas and skills. The others are destined to fall into oblivion after implementing haphazard strategies unsuitable for the audience whose interest they intended to gain.
 
Tipo
info:eu-repo/semantics/bachelorThesis
Collezioni
  • Laurea Triennale [2926]
URI
https://unire.unige.it/handle/123456789/6777
Metadati
Mostra tutti i dati dell'item

UniRe - Università degli studi di Genova | Supporto tecnico
 

 

UniReArchivi & Collezioni

Area personale

Login

UniRe - Università degli studi di Genova | Supporto tecnico