Università di Genova logo, link al sitoUniRe logo, link alla pagina iniziale
    • English
    • italiano
  • English 
    • English
    • italiano
  • Login
Search 
  •   DSpace Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Triennale
  • Search
  •   DSpace Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Triennale
  • Search
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

Search

Show advanced filtersHide advanced filters

Filters

Use the filters to refine the result

Now showing items 1-10 of 91

  • Sort Options:
  • Relevance
  • Title Asc
  • Title Desc
  • Issue Date Asc
  • Issue Date Desc
  • Results Per Page:
  • 5
  • 10
  • 20
  • 40
  • 60
  • 80
  • 100

Le tecniche di (in)successo dei brand nella leadership aziendale: Apple Inc VS The Coca-Cola Company 

Parodi, Cecilia <1999> (2023-07-14)
Il presente elaborato si occupa dell’analisi del brand (o marca), andando a indagare, più nello specifico, gli elementi e le tecniche che lo conducono al raggiungimento del successo all’interno del proprio settore merceologico, ...

LA COMUNICAZIONE DEL CAMBIAMENTO EPOCALE DELL'IMPOSIZIONE DI MASSA 

Peluffo, Chiara <2000> (2023-07-14)
La comunicazione nel cambiamento epocale dell’imposizione di massa

Giovani nella guerra fredda: analisi comparativa della comunicazione tra USA e URSS 

Cavallero, Amos <1997> (2023-07-14)
Il presente elaborato si propone di evidenziare come i diversi metodi comunicativi utilizzati da Stati Uniti e Unione Sovietica e derivati da due distinte visioni della società abbiano influenzato lo sviluppo giovanile nei ...

Gli obiettivi della comunicazione pubblicitaria: amore e gioco come strategie di promozione commerciale 

Isacco, Michela <2001> (2023-07-14)
Tutto è comunicazione A partire dall’analisi delle relazioni esistenti tra uomo e pubblicità si arrivano a delineare dinamiche ed innovazioni in ambito di promozione commerciale. L’obiettivo delle campagne pubblicitarie è ...

Il Festival di Sanremo : tra identità culturale, rappresentazioni sociali e industria musicale 

Ambrosi, Elisa <2001> (2023-11-17)
Questo lavoro di ricerca si propone di esaminare il Festival di Sanremo, uno degli eventi culturali più significativi in Italia, attraverso una lente multidisciplinare. Il primo capitolo offre una panoramica delle origini ...

Le strategie di comunicazione ai tempi dei Social Media: Un' analisi della piattaforma TikTok 

Fulle, Chiara <2001> (2023-11-17)
Nell’era digitale in continua evoluzione, TikTok si è affermato come una piattaforma social dalle grandi potenzialità, soprattutto per quanto riguarda il marketing aziendale. Questa tesi esplorerà le caratteristiche uniche ...

Il turismo e la comunicazione turistica per la promozione e valorizzazione di Madrid 

Margiotta, Alessia <2000> (2023-11-17)
My thesis analyzes the phenomenon of tourism, examining the role of tourist communication and, in particular, the valorisation and promotion of a specific destination: Madrid.

Errori di comunicazione nelle strategie pubblicitarie 

Russo, Rachele Anna Caterina <2001> (2023-11-17)
La comunicazione è un elemento cruciale nelle strategie pubblicitarie, poiché determina il successo o il fallimento di una campagna. La mia tesi si concentra sull'analisi degli errori di comunicazione nelle strategie ...

Criticità strutturali nell'accoglienza dei Minori Stranieri Non Accompagnati: evoluzione normativa e pratiche locali 

Marauda, Damiano <1998> (2023-11-15)
La ricerca propone un’analisi comparativa fra l’articolato quadro normativo in materia di tutela dei Minori Stranieri Non accompagnati affidati ai servizi sociali e le prassi di accoglienza osservate sul territorio genovese. ...

Il ruolo degli Opinion Leaders nella comunicazione di massa contemporanea 

Sanguineti, Rebecca <2000> (2023-11-17)
Nell'era digitale, la comunicazione di massa ha subito una rivoluzione senza precedenti. I mezzi di comunicazione tradizionali, sebbene ancora rilevanti, sono stati arricchiti e spesso soppiantati da una vasta gamma di ...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • . . .
  • 10

UniRe - Università degli studi di Genova | Contact Us
 

 

All of DSpaceCommunities & Collections

My Account

Login

Discover

AuthorGotti, Matilde <2002> (2)Adami, Matilde <2002> (1)Ambrosi, Elisa <2001> (1)Badir, Youssef <1992> (1)Bergamini, Erica <2000> (1)Bergero, Marcello Mauro <2001> (1)Bertora, Elisa <2001> (1)Biancardi, Arianna <1999> (1)Bisio, Rebecca <2003> (1)Bisso, Estelle <2001> (1)... View MoreSubject
SPS/08 - SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI (91)
ING-INF/05 - SISTEMI DI ELABORAZIONE DELLE INFORMAZIONI (1)L-ART/06 - CINEMA, FOTOGRAFIA E TELEVISIONE (1)M-GGR/01 - GEOGRAFIA (1)M-STO/04 - STORIA CONTEMPORANEA (1)SPS/12 - SOCIOLOGIA GIURIDICA, DELLA DEVIANZA E MUTAMENTO SOCIALE (1)... View MoreDate2024 (58)2025 (21)2023 (12)Typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis (91)

UniRe - Università degli studi di Genova | Contact Us