Progettazione e sviluppo di un cruscotto per la gestione delle promozioni di un'azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata.
View/ Open
Author
Oranska, Bohdana <1990>
Date
2022-07-21Data available
2022-08-04Abstract
In questa tesi descrivo il processo di progettazione e sviluppo dei Cruscotti promozionali come una parte del Progetto più grande della ristrutturazione dell’intero processo di pianificazione delle campagne promozionali. Lo scopo del mio lavoro è stato quello di definire gli obiettivi e i vantaggi del Cruscotto come un mezzo innovativo e investigare come può essere utilizzato dalle aziende operanti in Grande Distribuzione Organizzata per rafforzare la propria presenza sul mercato competitivo di Retail Food di oggi. In this thesis I will describe the process of designing and developing of the promotional Cockpits as a part of the larger Project intended to restructure completely the promotional campaigns model. The purpose of my work is to define the objectives and advantages of the Cockpit as an innovative means and to investigate its application range for companies operating in large-scale distribution to strengthen their position on competitive Retail Food market of today.
Type
info:eu-repo/semantics/masterThesisCollections
- Laurea Magistrale [3099]