Show simple item record

dc.contributor.advisorSisti, Andrea <1974>
dc.contributor.advisorFinco, Davide Agostino <1977>
dc.contributor.authorEsposito, Jessica <1997>
dc.date.accessioned2022-03-24T15:08:46Z
dc.date.available2022-03-24T15:08:46Z
dc.date.issued2022-03-15
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/4215
dc.description.abstractQuesta tesi ha come oggetto di studio la casa editrice Iperborea, specializzata in letteratura del Nord Europa, e il suo scopo è, come da titolo, quello di indagare la sua identità e la sua progettualità nel mondo dell'editoria contemporanea.it_IT
dc.description.abstractThis dissertation focuses on a publishing house called Iperborea, which specializes in Northern European literature. The goal of this dissertation is, as the title suggests, to investigate Iperborea's identity and its planning abilities in the world of contemporary publishing.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/openAccess
dc.titleIdentità e progettualità nell’editoria italiana contemporanea: il caso di Iperboreait_IT
dc.title.alternativeIdentity and planning abilities in contemporary Italian publishing: the Iperborea caseen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/masterThesis
dc.subject.miurM-STO/08 - ARCHIVISTICA, BIBLIOGRAFIA E BIBLIOTECONOMIA
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2020/2021
dc.description.corsolaurea8769 - INFORMAZIONE ED EDITORIA
dc.description.area2 - SCIENZE POLITICHE
dc.description.department100015 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE


Files in this item

Thumbnail

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record