Università di Genova logo, link al sitoUniRe logo, link alla pagina iniziale
    • English
    • italiano
  • italiano 
    • English
    • italiano
  • Login
Mostra Item 
  •   Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Magistrale
  • Mostra Item
  •   Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Magistrale
  • Mostra Item
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

Identità e progettualità nell’editoria italiana contemporanea: il caso di Iperborea

Thumbnail
Mostra/Apri
tesi19172396.pdf (4.150Mb)
Autore
Esposito, Jessica <1997>
Data
2022-03-15
Disponibile dal
2022-03-24
Abstract
Questa tesi ha come oggetto di studio la casa editrice Iperborea, specializzata in letteratura del Nord Europa, e il suo scopo è, come da titolo, quello di indagare la sua identità e la sua progettualità nel mondo dell'editoria contemporanea.
 
This dissertation focuses on a publishing house called Iperborea, which specializes in Northern European literature. The goal of this dissertation is, as the title suggests, to investigate Iperborea's identity and its planning abilities in the world of contemporary publishing.
 
Tipo
info:eu-repo/semantics/masterThesis
Collezioni
  • Laurea Magistrale [5866]
URI
https://unire.unige.it/handle/123456789/4215
Metadati
Mostra tutti i dati dell'item

UniRe - Università degli studi di Genova | Supporto tecnico
 

 

UniReArchivi & Collezioni

Area personale

Login

UniRe - Università degli studi di Genova | Supporto tecnico