Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.advisorZendrini, Fulvio <1959>
dc.contributor.authorBono, Nicolo' <2003>
dc.date.accessioned2025-07-17T14:21:47Z
dc.date.available2025-07-17T14:21:47Z
dc.date.issued2025-07-11
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/12400
dc.description.abstractUn’analisi sull’importanza della comunicazione all’interno del mondo Slow Food, attraverso i casi studio di Terra Madre e Slow Wine Fair e le testimonianze di Carlo Petrini e Fulvio Marino.it_IT
dc.description.abstractAn analysis of the importance of communication within the world of Slow Food, through the case studies of Terra Madre and Slow Wine Fair, and the insights of Carlo Petrini and Fulvio Marino.en_UK
dc.language.isoit
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titleComunicare il gusto: l'impatto della comunicazione negli eventi Slow Foodit_IT
dc.title.alternativeCommunicating Taste: The Impact of Communication in Slow Food Eventsen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurSECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2024/2025
dc.description.corsolaurea11417 - MEDIA, COMUNICAZIONE E SOCIETÀ
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


Files in questo item

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item