Show simple item record

dc.contributor.advisorTraverso, Andrea <1975>
dc.contributor.advisorPennazio, Valentina <1977>
dc.contributor.authorBruzzone, Greta <2000>
dc.date.accessioned2025-01-30T15:12:47Z
dc.date.available2025-01-30T15:12:47Z
dc.date.issued2025-01-14
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/10937
dc.description.abstractQuesta tesi di laurea vuole indagare la scuola di oggi: le metodologie didattiche più utilizzate, le possibilità di formazione del personale docente e l'importanza di documenti come il Piano Didattico Personalizzato (PDP) come strumenti per una scuola più inclusiva.it_IT
dc.description.abstractThis thesis aims to investigate today's school: the most used teaching methodologies, the possibilities for training teaching staff and the importance of documents such as the Personalized Teaching Plan (PDP) as tools for a more inclusive school.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/closedAccess
dc.titleIl PDP nella scuola primaria per i disturbi specifici dell'apprendimento. Metodologie didattiche e formazione del personale docente.it_IT
dc.title.alternativeThe PDP in primary school for specific learning disorder. Teaching methodologies and training of teaching staffen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/masterThesis
dc.subject.miurM-PSI/04 - PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE
dc.subject.miurM-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2023/2024
dc.description.corsolaurea9322 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record