UniRe: sottomissioni recenti
Items 4441-4460 di 11820
-
Genova capitale dello sport 2024
(Università degli studi di Genova, 2024-02-20)La mia tesi esplora il processo di sviluppo e lancio di una nuova linea di abbigliamento denominata "strong" in vista di Genova Capitale dello sport 2024. Attraverso un'analisi approfondita, la ricerca esamina le strategie ... -
AIM HIGH è puntare in alto, superare i propri limiti che impediscono di arrivare al proprio obiettivo, con motivazione e decisione. Si è creata una campagna di comunicazione, con locandina A4 verticale, manifesto 70x100, affissione 6x3 e il depliant, tutte con una grafica che rappresenti a pieno il nostro marchio. Oltre alla campagna di comunicazione sono state create le varie pagine social: Instagram, Facebook, Twitter e il sito web con all'interno i nostri prodotti e gadget che venderemo. Per far conoscere al meglio il nostro marchio si è pensato ad una sponsorship collocando un totem di grandi dimensioni nelle varie piazze d'Italia, scansionando il qr code porterà alle varie pagine social con le varie informazioni sull'uscita del nostro brand.
(Università degli studi di Genova, 2024-02-20)AIM HIGH è puntare in alto, superare i propri limiti che impediscono di arrivare al proprio obiettivo, con motivazione e decisione. Si è creata una campagna di comunicazione, con locandina A4 verticale, manifesto 70x100, ... -
Beestrong: knock out your limits
(Università degli studi di Genova, 2024-02-20)Nel contesto dinamico e entusiasmante di Genova Capitale dello Sport 2024, la presente tesi si propone di esplorare l’opportunità legata all’ideazione di un nuovo brand di abbigliamento sportivo, unendo creatività e strategia ... -
Dopamind
(Università degli studi di Genova, 2024-02-20)Brand di abbigliamento sportivo e streetwear. -
DOPAMINA
(Università degli studi di Genova, 2024-02-20)Sviluppo di brand di abbigliamento sportivo e relativa campagna pubblicitaria -
DOPAMINA
(Università degli studi di Genova, 2024-02-20)Realizzazione di book grafico su una campagna di una comunicazione. -
SWWIM "Vesti Genova 2024"
(Università degli studi di Genova, 2024-02-20)Genova, capitale europea dello sport nel 2024, ospiterà in città una serie di emozionanti eventi sportivi. Ho scelto il nuoto come sport d'elezione e ho progettato "SWWIM", un marchio di nuoto per il grande pubblico, nella ... -
X4 PADEL- Brand Identity
(Università degli studi di Genova, 2024-02-20)L’obbiettivo di questa tesi è quello di creare una brand identity unica e riconoscibile per un nuovo centro sportivo dedicato al Padel, attualmente in costruzione nella città di Pietra Ligure (SV). L’immagine coordinata ... -
Season: vivi secondo natura
(Università degli studi di Genova, 2024-02-20)L’elaborato consiste nella realizzazione di un marchio di abbigliamento sportivo legato all’evento “Genova Capitale dello sport 2024” e della connessa campagna marketing, specialmente nella sua componente visiva. -
n'grow - sportswear femminile
(Università degli studi di Genova, 2024-02-20)Progetto di comunicazione "Vesti Genova 2024" per il brand sportivo ideato in relazione al progetto "Genova Capitale Europea dello Sport 2024". Il progetto consiste nell'ideazione di un brand di abbigliamento sportivo e ... -
Scales, Costruito per reggere.
(Università degli studi di Genova, 2024-02-20)La tesi tratta l'identità del marchio e dell'identità visiva del marchio "Scales", nonché della relativa campagna pubblicitaria e dell'evento di lancio, concepiti appositamente per i nuotatori professionisti in acque ... -
Hercules: Brand di abbigliamento sportivo per Genova 2024
(Università degli studi di Genova, 2024-02-20)La tesi da noi sviluppata risponde alle necessità descritte dal brief di “Genova capitele Europea dello sport 2024” affrontando quelle che per noi sono tematiche fondamentali, cercando così di comunicare un messaggio con ... -
Implementazione nuove funzionalità per Gamekins: un plugin per la gamification nel processo di continuous integration
(Università degli studi di Genova, 2024-02-20)Quella del testing è un’attività fondamentale nel ciclo di sviluppo di un software. Gli obiettivi principali sono quelli di rivelare eventuali difetti e assicurarsi che il software finale sia conforme ai requisiti stabiliti ... -
Season, abbigliamento per tutte le stagioni
(Università degli studi di Genova, 2024-02-20)Oggetto di questa tesi è la realizzazione di una campagna di comunicazione del progetto “Vesti Genova 2024” per il brand sportivo “Season” in relazione al riconoscimento di “Genova Capitale Europea dello Sport 2024” assegnato ... -
Reti Neurali Convoluzionali e Approccio Moderno alla Visione Artificiale
(Università degli studi di Genova, 2024-02-15)La tesi è incentrata sull'architettura delle Reti neurali convoluzionali (CNN) e le loro applicazioni nel campo della Computer Vision. Essa presenta altresì un excursus storico dell'evoluzione di tale tipologia di modelli ... -
Progetto di comunicazione "vesti Genova 2024" per il brand sportivo in relazione al progetto "Genova Capitale Europea dello sport 2024"
(Università degli studi di Genova, 2024-02-20)Studio della veste grafica di un brand di vestiti (Sword) realizzato per l'evento Genova Capitale dello sport 2024. Il marchio sarà un simbolo di energia, futuro, vitalità e sport, che vorrà sottolineare la passione per ... -
Generative AI e Science Communication: progettare campagne di comunicazione scientifica nell’era dell’intelligenza artificiale generativa.
(Università degli studi di Genova, 2024-02-20)L’elaborato finale di tesi esplora e indaga il ruolo e l’applicazione dell'intelligenza artificiale generativa nella progettazione di campagne di comunicazione scientifica, il cui scopo è quello di colmare il divario tra ... -
La comunicazione nella poesia visiva di Ugo Carrega: analisi interdisciplinare tra neuroscienza e psico-antropologia.
(Università degli studi di Genova, 2024-02-20)La tesi tratta la comunicazione nella poesia visiva di Ugo Carrega analizzata sotto l'aspetto scientifico, l'obiettivo è quello di comprendere l'intuizione espressiva attraverso processi logici e strutturali. Ciò che in ... -
Sviluppo full-stack per un'applicazione web per la turnazione del personale
(Università degli studi di Genova, 2024-02-20)Tutte le aziende, in particolare quelle di una certa complessità, hanno la necessità di gestire e razionalizzare le risorse e i servizi che erogano ai propri dipendenti, con particolare attenzione a quei servizi che ... -
Progettazione e realizzazione di un sistema smart-home per il risparmio energetico
(Università degli studi di Genova, 2024-02-20)Il sistema implementato ha la funzione di ridurre il consumo energetico di una casa intelligente regolando autonomamente la luminosità interna di una stanza in base alla presenza di persone. Ciò è reso possibile grazie ...