Show simple item record

dc.contributor.advisorMorozzo Della Rocca E Di Bianze', Maria <1974>
dc.contributor.advisorDelprino, Federica <1994>
dc.contributor.authorCandito, Martina <1996>
dc.date.accessioned2024-10-17T14:42:02Z
dc.date.available2024-10-17T14:42:02Z
dc.date.issued2024-10-14
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/9704
dc.description.abstractIl presente lavoro di tesi si propone di analizzare e sviluppare una strategia digitale per l’ottimizzazione della presenza online di Floral, azienda sanremese attiva nella vendita all'ingrosso di fiori e piante. L'analisi si concentra sui canali digitali attualmente utilizzati dall'azienda, con l'obiettivo di creare una sinergia tra di essi, migliorandone l'efficacia attraverso una strategia integrata. Inoltre, la tesi propone un redesign del sito web aziendale, volto a migliorarne l'usabilità e l'attrattiva, in modo da supportare al meglio la presenza digitale di Floral nel mercato floreale.it_IT
dc.description.abstractThis thesis aims to analyze and develop a digital strategy to optimize the online presence of Floral, a Sanremo-based company specializing in the wholesale of flowers and plants. The analysis focuses on the digital channels currently used by the company, with the goal of creating synergy among them and improving their effectiveness through an integrated strategy. Additionally, the thesis proposes a redesign of the company's website to enhance its usability and appeal, thereby better supporting Floral's digital presence in the floral market.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/closedAccess
dc.titleFloral 2.0: Digital Strategy per l’Ottimizzazione della Presenza Digitale nel Mercato Florealeit_IT
dc.title.alternativeFloral 2.0: Digital Strategy for Optimizing Digital Presence in the Floral Marketen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/masterThesis
dc.subject.miurICAR/13 - DISEGNO INDUSTRIALE
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2023/2024
dc.description.corsolaurea9913 - DIGITAL HUMANITIES - COMUNICAZIONE E NUOVI MEDIA
dc.description.area9 - INGEGNERIA
dc.description.department100023 - DIPARTIMENTO DI INFORMATICA, BIOINGEGNERIA, ROBOTICA E INGEGNERIA DEI SISTEMI


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record