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dc.contributor.advisorLanini, Chiara <1969>
dc.contributor.authorNunziata, Gaia <2001>
dc.date.accessioned2024-10-17T14:27:35Z
dc.date.available2024-10-17T14:27:35Z
dc.date.issued2024-10-11
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/9568
dc.description.abstractNell'era digitale, i social network come Instagram e TikTok hanno profondamente trasformato il panorama del marketing, dando vita a un nuovo approccio noto come social media marketing. Questo fenomeno ha permesso alle aziende di instaurare un rapporto diretto e interattivo con i consumatori, sfruttando le potenzialità delle piattaforme per costruire identità di marca forti e coinvolgenti. La presente tesi si propone di analizzare in che modo il social media marketing influenzi la comunicazione aziendale e il comportamento dei consumatori, con un focus particolare sul caso studio "Veralab", il brand creato dall'imprenditrice italiana Cristina Fogazzi, meglio conosciuta come l'Estetista Cinica.it_IT
dc.description.abstractIn the digital age, social networks such as Instagram and TikTok have profoundly transformed the marketing landscape, giving rise to a new approach known as social media marketing. This phenomenon has allowed companies to establish a direct and interactive relationship with consumers, exploiting the potential of platforms to build strong and engaging brand identities. This thesis aims to analyze how social media marketing influences corporate communication and consumer behavior, with a particular focus on the case study "Veralab", the brand created by the Italian entrepreneur Cristina Fogazzi, better known as the Estetista Cinica.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/closedAccess
dc.titleLinguaggi e narrazioni a confronto nell'ambiente dei social media marketit_IT
dc.title.alternativeComparing languages and narratives in the social media market envirionmenten_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurSPS/08 - SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2023/2024
dc.description.corsolaurea8752 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


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