Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.advisorManti, Franco <1953>
dc.contributor.authorSilva, Chiara <2001>
dc.date.accessioned2024-10-17T14:16:42Z
dc.date.available2024-10-17T14:16:42Z
dc.date.issued2024-10-11
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/9457
dc.description.abstractL’analisi dei modelli di marketing e di business di due marchi distinti, SHEIN e Stella McCartney, evidenzia strategie diametralmente opposte che riflettono la natura stessa delle loro offerte e i valori centrali su cui si basano. SHEIN azienda leader nel settore del fast fashion, al contrario Stella McCartney che si basa su principi di responsabilità etica e sostenibilità. Mettere a confronto questi due marchi permette di delineare due visioni aziendali contrastanti, infine, elaborare quale modello risulti più efficace per far conoscere e ampliare un’azienda.it_IT
dc.description.abstractThe analysis of the marketing and business models of two distinct brands, SHEIN and Stella McCartney, highlights diametrically opposed strategies that reflect the nature of their offerings and core values. SHEIN, a leader in the fast fashion sector, contrasts sharply with Stella McCartney, which is founded on principles of ethical responsibility and sustainability. Comparing these two brands allows us to outline two contrasting business visions and, ultimately, to assess which model proves to be more effective in raising brand awareness and expanding a company.en_UK
dc.language.isoit
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titleStrategie di Marketing Etico per il Benessere: Un Confronto tra Shein e Stella McCartneyit_IT
dc.title.alternativeEthical Marketing Strategies for Wellness : A Comparison between Shein and Stella McCartneyen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurM-FIL/03 - FILOSOFIA MORALE
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2023/2024
dc.description.corsolaurea8752 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


Files in questo item

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item