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dc.contributor.advisorPellerey, Roberto <1960>
dc.contributor.authorRoberto, Francesca <2001>
dc.date.accessioned2024-07-18T14:21:50Z
dc.date.available2024-07-18T14:21:50Z
dc.date.issued2024-07-12
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/8739
dc.description.abstractNella presente tesi ho decido di analizzare e approfondire il percorso che ha determinato lo sviluppo della disciplina semiotica, approfondendo il ruolo che essa può ricoprire all'interno di un settore cosmetico. Ho analizzato in particolare due prodotti cosmetici di due aziende molto note: Benefit Cosmetics e Fenty Beauty.it_IT
dc.description.abstractThe objective of this thesis is to analyze and delve deeper into the path that led to the development of semiotics, and examine its potential use in the cosmetic industry. I analyzed in particular two cosmetic products of two well-known companies: Benefit Cosmetics and Fenty Beauty.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/closedAccess
dc.titleIl mondo del make up attraverso una lente semiotica. Un'analisi sul caso di Benefit Cosmetics a confronto con la linea di Fenty Beauty.it_IT
dc.title.alternativeThe world of make-up through a semiotic lens. An analysis on the case of Benefit Cosmetics in comparison with the line of Fenty Beauty.en_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurM-FIL/05 - FILOSOFIA E TEORIA DEI LINGUAGGI
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2023/2024
dc.description.corsolaurea8752 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


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