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Il mondo del make up attraverso una lente semiotica. Un'analisi sul caso di Benefit Cosmetics a confronto con la linea di Fenty Beauty.

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tesi28847613.pdf (7.977Mb)
Author
Roberto, Francesca <2001>
Date
2024-07-12
Data available
2024-07-18
Abstract
Nella presente tesi ho decido di analizzare e approfondire il percorso che ha determinato lo sviluppo della disciplina semiotica, approfondendo il ruolo che essa può ricoprire all'interno di un settore cosmetico. Ho analizzato in particolare due prodotti cosmetici di due aziende molto note: Benefit Cosmetics e Fenty Beauty.
 
The objective of this thesis is to analyze and delve deeper into the path that led to the development of semiotics, and examine its potential use in the cosmetic industry. I analyzed in particular two cosmetic products of two well-known companies: Benefit Cosmetics and Fenty Beauty.
 
Type
info:eu-repo/semantics/bachelorThesis
Collections
  • Laurea Triennale [3218]
URI
https://unire.unige.it/handle/123456789/8739
Metadata
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