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Social networks e nuove strategie aziendali: l’evoluzione del marketing al tempo degli influencers

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tesi28764612.pdf (562.7Kb)
Autore
Federici, Valeria Nina <2002>
Data
2024-07-12
Disponibile dal
2024-07-18
Abstract
In questo elaborato argomento la tematica di come sia cambiata la comunicazione di massa grazie allo sviluppo delle reti telematiche. Definisco il nuovo business nato sulle piattaforme social, legato alla nascita di nuove figure professionali emergenti sul web: i digital influencer. Concentro la mia attenzione all'analisi del caso di strategia di marketing segreta compiuta dalla big degli influencer Chiara Ferragni.
 
My degree thesis deals with the topic of how mass communication has changed thanks to the development of telematic networks. I define the new business born on social platforms, linked to the birth of new professional figures emerging on the web: digital influencers. I focus my attention on the analysis of the case of secret marketing strategy carried out by the big influencer Chiara Ferragni.
 
Tipo
info:eu-repo/semantics/bachelorThesis
Collezioni
  • Laurea Triennale [3218]
URI
https://unire.unige.it/handle/123456789/8727
Metadati
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