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dc.contributor.advisorGuzzetti, Luca <1961>
dc.contributor.authorFederici, Valeria Nina <2002>
dc.date.accessioned2024-07-18T14:20:36Z
dc.date.available2024-07-18T14:20:36Z
dc.date.issued2024-07-12
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/8727
dc.description.abstractIn questo elaborato argomento la tematica di come sia cambiata la comunicazione di massa grazie allo sviluppo delle reti telematiche. Definisco il nuovo business nato sulle piattaforme social, legato alla nascita di nuove figure professionali emergenti sul web: i digital influencer. Concentro la mia attenzione all'analisi del caso di strategia di marketing segreta compiuta dalla big degli influencer Chiara Ferragni.it_IT
dc.description.abstractMy degree thesis deals with the topic of how mass communication has changed thanks to the development of telematic networks. I define the new business born on social platforms, linked to the birth of new professional figures emerging on the web: digital influencers. I focus my attention on the analysis of the case of secret marketing strategy carried out by the big influencer Chiara Ferragni.en_UK
dc.language.isoit
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titleSocial networks e nuove strategie aziendali: l’evoluzione del marketing al tempo degli influencersit_IT
dc.title.alternativeSocial networks and new business strategies: the evolution of marketing in the time of influencersen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurSPS/08 - SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2023/2024
dc.description.corsolaurea8752 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


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