Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.advisorPennazio, Valentina <1977>
dc.contributor.authorDemarchi, Silvia <2001>
dc.date.accessioned2024-07-11T14:30:38Z
dc.date.available2024-07-11T14:30:38Z
dc.date.issued2024-07-08
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/8646
dc.description.abstractAll'interno della tesi si analizzano gli sviluppi del bambino fin nascita e come essi siano fondamentali per la coordinazione del movimento e per il progresso dell'apprendimento. Viene fatta una ricerca sui possibili disturbi motori che può avere un bambino nei primi tre anni di vita e come essi, con l'aiuto dell'acquaticità e degli esercizi svolti in ambiente acquatico, possano avere dei benefici psicomotori.it_IT
dc.description.abstractThe thesis analyzes the development of the child from birth and how they are fundamental for the coordination of movement and for the progress of learning. Research is carried out on the possible motor disorders that a child may have in the first three years of life and how they, with the help of aquatics and exercises carried out in an aquatic environment, can have psychomotor benefits.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titleL’ACQUATICITA’ COME RISPOSTA ALLE ESIGENZE DEI BAMBINI CON DIFFICOLTA’ MOTORIAit_IT
dc.title.alternativeWATER SKILLS AS A RESPONSE TO THE NEEDS OF CHILDREN WHIT LIMITED MOBILITYen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurM-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2023/2024
dc.description.corsolaurea10841 - SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


Files in questo item

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item