Università di Genova logo, link al sitoUniRe logo, link alla pagina iniziale
    • English
    • italiano
  • English 
    • English
    • italiano
  • Login
Search 
  •   DSpace Home
  • Tesi
  • Search
  •   DSpace Home
  • Tesi
  • Search
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

Search

Show advanced filtersHide advanced filters

Filters

Use the filters to refine the result

Now showing items 1-6 of 6

  • Sort Options:
  • Relevance
  • Title Asc
  • Title Desc
  • Issue Date Asc
  • Issue Date Desc
  • Results Per Page:
  • 5
  • 10
  • 20
  • 40
  • 60
  • 80
  • 100

Umanità in viaggio: l'impatto del turismo e di internet sulla costruzione di immaginari turistici 

Venturini, Valeria <1995> (2021-03-15)
All’interno della società odierna, estremamente tecnologica e digitalizzata, le informazioni circolano molto più velocemente. Le popolazioni di tutto il mondo hanno quindi la possibilità di scoprire cosa si nasconde dietro ...

Brand Storytelling: l’evoluzione della narrazione aziendale nell’era digitale e il caso IKEA 

Bizzari, Marta <1994> (2021-03-15)
L'elaborato prende in analisi la funzione del Corporate Storytelling nel processo di definizione dell'identità aziendale. In particolare, si approfondisce il legame tra brand e narrazione e si analizza in che modo quest’ultima ...

L'offerta turistica albanese: carenze ed opportunità nell'era digitale 

Brahaj, Lindita <1979> (2021-05-12)
La storia del turismo in Albania è relativamente recente. Una prima testimonianza importante è quella fornita dall'antropologa britannica Edith Durham, autrice del volume “High Albania”6 (1909), che attraverso la sua ...
Thumbnail

Progettazione, implementazione e studio di fattibilità di un Serious Game per la valutazione dell'apatia sociale in pazienti con lievi disturbi neurocognitivi 

Sanges, Rosa Carlotta <1993> (2021-06-14)
La demenza è un termine generico che descrive una condizione patologica caratterizzata da menomazioni nella memoria, nel linguaggio e in altre abilità abbastanza gravi da interferire con la vita quotidiana. È spesso preceduta ...
Thumbnail

La realtà virtuale come ausilio nell’apprendimento: sviluppo di una applicazione VR per il training antincendio 

Capasso, Irene <1996> (2021-12-21)
Alla luce del numero di incendi che ogni anno si verificano negli ambienti di lavoro, il primo passo per prevenire queste situazioni e tutelare il personale che vi opera, consiste nel formarlo adeguatamente. I corsi di ...

Una soluzione Open Source per gestire la cifratura del disco di McAfee durante uninvestigazione digitale 

Canepa, Andrea <1996> (2021-03-30)
Durante un'indagine digitale, uno degli scenari più complessi è rappresentato da un'acquisizione completamente cifrata. Anche quando l'esperto di informatica forense riesce a recuperare la chiave privata o la password che ...

UniRe - Università degli studi di Genova | Contact Us
 

 

All of DSpaceCommunities & Collections

My Account

Login

Discover

AuthorBizzari, Marta <1994> (1)Brahaj, Lindita <1979> (1)Canepa, Andrea <1996> (1)Capasso, Irene <1996> (1)Sanges, Rosa Carlotta <1993> (1)Venturini, Valeria <1995> (1)Subject
INF/01 - INFORMATICA (6)
ICAR/17 - DISEGNO (1)M-DEA/01 - DISCIPLINE DEMOETNOANTROPOLOGICHE (1)MAT/02 - ALGEBRA (1)... View MoreDate
2021 (6)
Typeinfo:eu-repo/semantics/masterThesis (6)

UniRe - Università degli studi di Genova | Contact Us