Search
Now showing items 1-10 of 19
READY STEADY JUMP
(2024-02-20)
L’elaborato nasce dal laboratorio tematico di “Grafica per il prodotto” per cui in occasione dell’evento che vedrà “Genova Capitale Europea dello Sport 2024” si propone un brand di abbigliamento sportivo e il relativo ...
X4 PADEL- Brand Identity
(2024-02-20)
L’obbiettivo di questa tesi è quello di creare una brand identity unica e riconoscibile per un nuovo centro sportivo dedicato al Padel, attualmente in costruzione nella città di Pietra Ligure (SV). L’immagine coordinata ...
Beestrong: knock out your limits
(2024-02-20)
Nel contesto dinamico e entusiasmante di Genova Capitale dello Sport 2024, la presente tesi si propone di esplorare l’opportunità legata all’ideazione di un nuovo brand di abbigliamento sportivo, unendo creatività e strategia ...
Season, abbigliamento per tutte le stagioni
(2024-02-20)
Oggetto di questa tesi è la realizzazione di una campagna di comunicazione del progetto “Vesti Genova 2024” per il brand sportivo “Season” in relazione al riconoscimento di “Genova Capitale Europea dello Sport 2024” assegnato ...
n'grow - sportswear femminile
(2024-02-20)
Progetto di comunicazione "Vesti Genova 2024" per il brand sportivo ideato in relazione al progetto "Genova Capitale Europea dello Sport 2024".
Il progetto consiste nell'ideazione di un brand di abbigliamento sportivo e ...
SWWIM "Vesti Genova 2024"
(2024-02-20)
Genova, capitale europea dello sport nel 2024, ospiterà in città una serie di emozionanti eventi sportivi. Ho scelto il nuoto come sport d'elezione e ho progettato "SWWIM", un marchio di nuoto per il grande pubblico, nella ...
Jaguar race
(2024-02-20)
Il marchio Jaguar race è stato ideato per un pubblico giovane e propenso a praticare sport. L'obiettivo del brand e del payoff "Lo sport su misura per te" cercano di invogliare le persone a praticare sport nonostante le ...
DOPAMINA
(2024-02-20)
Sviluppo di brand di abbigliamento sportivo e relativa campagna pubblicitaria
Scales, Costruito per reggere.
(2024-02-20)
La tesi tratta l'identità del marchio e dell'identità visiva del marchio "Scales", nonché
della relativa campagna pubblicitaria e dell'evento di lancio, concepiti appositamente per
i nuotatori professionisti in acque ...
AIM HIGH è puntare in alto, superare i propri limiti che impediscono di arrivare al proprio obiettivo, con motivazione e decisione. Si è creata una campagna di comunicazione, con locandina A4 verticale, manifesto 70x100, affissione 6x3 e il depliant, tutte con una grafica che rappresenti a pieno il nostro marchio. Oltre alla campagna di comunicazione sono state create le varie pagine social: Instagram, Facebook, Twitter e il sito web con all'interno i nostri prodotti e gadget che venderemo. Per far conoscere al meglio il nostro marchio si è pensato ad una sponsorship collocando un totem di grandi dimensioni nelle varie piazze d'Italia, scansionando il qr code porterà alle varie pagine social con le varie informazioni sull'uscita del nostro brand.
(2024-02-20)
AIM HIGH è puntare in alto, superare i propri limiti che impediscono di arrivare al proprio obiettivo, con motivazione e decisione. Si è creata una campagna di comunicazione, con locandina A4 verticale, manifesto 70x100, ...