Università di Genova logo, link al sitoUniRe logo, link alla pagina iniziale
    • English
    • italiano
  • English 
    • English
    • italiano
  • Login
View Item 
  •   DSpace Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Triennale
  • View Item
  •   DSpace Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Triennale
  • View Item
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

AIM HIGH è puntare in alto, superare i propri limiti che impediscono di arrivare al proprio obiettivo, con motivazione e decisione. Si è creata una campagna di comunicazione, con locandina A4 verticale, manifesto 70x100, affissione 6x3 e il depliant, tutte con una grafica che rappresenti a pieno il nostro marchio. Oltre alla campagna di comunicazione sono state create le varie pagine social: Instagram, Facebook, Twitter e il sito web con all'interno i nostri prodotti e gadget che venderemo. Per far conoscere al meglio il nostro marchio si è pensato ad una sponsorship collocando un totem di grandi dimensioni nelle varie piazze d'Italia, scansionando il qr code porterà alle varie pagine social con le varie informazioni sull'uscita del nostro brand.

View/Open
tesi27611532.pdf (27.31Mb)
Author
Ferrieri, Eleonora <2001>
Fiore, Sara <2000>
Date
2024-02-20
Data available
2024-02-22
Abstract
AIM HIGH è puntare in alto, superare i propri limiti che impediscono di arrivare al proprio obiettivo, con motivazione e decisione. Si è creata una campagna di comunicazione, con locandina A4 verticale, manifesto 70x100, affissione 6x3 e il depliant, tutte con una grafica che rappresenti a pieno il nostro marchio. Oltre alla campagna di comunicazione sono state create le varie pagine social: Instagram, Facebook, Twitter e il sito web con all'interno i nostri prodotti e gadget che venderemo. Per far conoscere al meglio il nostro marchio si è pensato ad una sponsorship collocando un totem di grandi dimensioni nelle varie piazze d'Italia, scansionando il qr code porterà alle varie pagine social con le varie informazioni sull'uscita del nostro brand.
 
AIM HIGH is aiming high, overcoming one's limits that prevent you from reaching your goal, with motivation and decision. A communication campaign has been created, with vertical A4 poster, 70x100 poster, 6x3 billboard and brochure, all with graphics that fully represent our brand. In addition to the campaign of communication have been created the various social pages: Instagram, Facebook, Twitter and the website with our products and gadgets that we will sell. To make our brand better known, we thought of a sponsorship by placing a large totem in the various squares of Italy, scanning the QR code will lead to the various social pages with various information on the release of our brand.
 
Type
info:eu-repo/semantics/bachelorThesis
Collections
  • Laurea Triennale [2887]
URI
https://unire.unige.it/handle/123456789/7632
Metadata
Show full item record

UniRe - Università degli studi di Genova | Contact Us
 

 

All of DSpaceCommunities & Collections

My Account

Login

UniRe - Università degli studi di Genova | Contact Us