Show simple item record

dc.contributor.advisorMorozzo Della Rocca E Di Bianze', Maria <1974>
dc.contributor.advisorDelprino, Federica <1994>
dc.contributor.authorBarottino, Alessia <1997>
dc.contributor.authorVinacci, Eleonora <1995>
dc.date.accessioned2024-03-28T15:43:29Z
dc.date.available2024-03-28T15:43:29Z
dc.date.issued2024-03-26
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/8104
dc.description.abstractQuesto elaborato propone una Digital strategy per aumentare la visibilità del Galata Open Air Museum di Genova attraverso il miglioramento di strumenti già esistenti non ché lo sviluppo di diverse proposte digitali come l'implementazione di una Chatbot, di un videogame e di una sezione dedicata al museo sul sito web della compagnia MSC crociere.it_IT
dc.description.abstractThis work proposes a digital strategy to enhance the visibility of the Galata Open Air Museum in Genoa through the improvement of existing tools as well as the development of several digital proposals, including the implementation of a chatbot, a video game, and a dedicated section on the MSC Cruises company website.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titleGOAM DIGITAL STRATEGY: VALORIZZARE E SVELARE IL GALATA OPEN AIR MUSEUMit_IT
dc.title.alternativeGoam digital strategy: valorize and reveal the Galata Open Air Museumen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/masterThesis
dc.subject.miurICAR/13 - DISEGNO INDUSTRIALE
dc.subject.miurING-INF/05 - SISTEMI DI ELABORAZIONE DELLE INFORMAZIONI
dc.subject.miurING-INF/05 - SISTEMI DI ELABORAZIONE DELLE INFORMAZIONI
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2022/2023
dc.description.corsolaurea9913 - DIGITAL HUMANITIES - COMUNICAZIONE E NUOVI MEDIA
dc.description.area9 - INGEGNERIA
dc.description.department100023 - DIPARTIMENTO DI INFORMATICA, BIOINGEGNERIA, ROBOTICA E INGEGNERIA DEI SISTEMI


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record