Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.advisorFerrari, Nicola <1973>
dc.contributor.advisorDickinson, Sara <1960>
dc.contributor.authorRe, Giulia <1997>
dc.date.accessioned2024-03-21T15:21:45Z
dc.date.available2024-03-21T15:21:45Z
dc.date.issued2024-03-18
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/7831
dc.description.abstractArgomento centrale della dissertazione è l'analisi delle figure femminili nei capolavori di Dostoevskij "Memorie del sottosuolo", "L'Idiota" e "I fratelli Karamazov", in particolare la dicotomia tra sacro e profano nei personaggi presi in esame.it_IT
dc.description.abstractThe central theme of the dissertation is an analysis of the female characters in Dostoevsky's masterpieces "Notes from Underground", "The Idiot" and "The Brothers Karamazov", expecially the dualism between sacred and profane characters.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/openAccess
dc.titleSacro e profano: i volti delle donne nell'opera di Fëdor. M. Dostoevskij. Analisi comparata delle personalità femminili in "Memorie del sottosuolo", "L'idiota" e "I fratelli Karamazov".it_IT
dc.title.alternativeSacred and profane: the female characters in the work of Fëdor. M. Dostoevsky. Comparative analysis of feminine figures in "Notes from Underground," "The Idiot" and "The Brothers Karamazov"en_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/masterThesis
dc.subject.miurL-LIN/21 - SLAVISTICA
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2022/2023
dc.description.corsolaurea9918 - LETTERATURE MODERNE E SPETTACOLO
dc.description.area4 - LETTERE E FILOSOFIA
dc.description.department100017 - DIPARTIMENTO DI ITALIANISTICA, ROMANISTICA, ANTICHISTICA, ARTI E SPETTACOLO


Files in questo item

Thumbnail

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item