Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.advisorArmani, Samantha <>
dc.contributor.advisorUsai, Maria Carmen <1967>
dc.contributor.authorFrugoni, Caterina <1999>
dc.date.accessioned2024-01-11T15:16:49Z
dc.date.available2024-01-11T15:16:49Z
dc.date.issued2024-01-09
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/7355
dc.description.abstractIl deficit dell'attenzione e il disturbo da iperattività: strategie per l'intervento. Dalla diagnosi alle strategie specifiche da utilizzare in classe per il supporto del bambino, dei genitori e degli insegnanti.it_IT
dc.description.abstractAttention deficit and hyperactivity disorder: strategies fo interventionen_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/closedAccess
dc.titleIL deficit dell’attenzione e il disturbo da iperattività: strategie per l’interventoit_IT
dc.title.alternativeAttention deficit and hyperactivity disorder: strategies of interventionen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/masterThesis
dc.subject.miurM-PSI/04 - PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2022/2023
dc.description.corsolaurea9322 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


Files in questo item

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item