Università di Genova logo, link al sitoUniRe logo, link alla pagina iniziale
    • English
    • italiano
  • italiano 
    • English
    • italiano
  • Login
Mostra Item 
  •   Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Triennale
  • Mostra Item
  •   Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Triennale
  • Mostra Item
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

ChatICT: un chatbot per il Service Desk di IIT basato su tecnologia Microsoft

Mostra/Apri
tesi26722511.pdf (932.9Kb)
Autore
Conti, Federico <2001>
Data
2023-12-14
Disponibile dal
2023-12-21
Abstract
Realizzazione di un proof-of-concept di un bot che sfrutti tecnologia MS-PowerVirtualAgent sfruttando il canale IM di MS Teams
 
Realization of a proof-of-concept of a bot exploiting MS-PowerVirtualAgent technology using the MS Teams IM channel
 
Tipo
info:eu-repo/semantics/bachelorThesis
Collezioni
  • Laurea Triennale [2887]
URI
https://unire.unige.it/handle/123456789/7242
Metadati
Mostra tutti i dati dell'item

UniRe - Università degli studi di Genova | Supporto tecnico
 

 

UniReArchivi & Collezioni

Area personale

Login

UniRe - Università degli studi di Genova | Supporto tecnico