Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.advisorPennazio, Valentina <1977>
dc.contributor.authorFaina, Benedetta <2001>
dc.date.accessioned2023-11-16T15:21:54Z
dc.date.available2023-11-16T15:21:54Z
dc.date.issued2023-11-13
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/6939
dc.description.abstractLa tesi tratta il percorso verso l'inclusione dgli studenticon DSA. È diviso in 3 capitoli i quali trattano specifici argomenti: capitolo uno le caratteristiche dei disturbi di apprendimento, il capitolo 2 il percorso legislativo con le linee guida, la legge 170e i D.M e il terzo capitolo tratta i metodi di intervento da applicare per il diritto allo studio degli studenti con DSAit_IT
dc.description.abstractThe work talk about the path to inclusion of students with specif learning disabilities. The first chapter talk about the characteristics of specif learning disabilities. The second chapter talk about the laws of inclusion of guys with specif learning disabilities. The last chapter talk about the strategies and methods to applyen_UK
dc.language.isoit
dc.language.isoen
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titlePercorso verso l'inclusione degli studenti con disturbi specifici dell'apprendimento.it_IT
dc.title.alternativePath to inclusion of students with specif learning disabilitiesen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurM-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2022/2023
dc.description.corsolaurea10841 - SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


Files in questo item

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item