Università di Genova logo, link al sitoUniRe logo, link alla pagina iniziale
    • English
    • italiano
  • English 
    • English
    • italiano
  • Login
View Item 
  •   DSpace Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Triennale
  • View Item
  •   DSpace Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Triennale
  • View Item
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

Percorso verso l'inclusione degli studenti con disturbi specifici dell'apprendimento.

View/Open
tesi26346527.pdf (1012.Kb)
Author
Faina, Benedetta <2001>
Date
2023-11-13
Data available
2023-11-16
Abstract
La tesi tratta il percorso verso l'inclusione dgli studenticon DSA. È diviso in 3 capitoli i quali trattano specifici argomenti: capitolo uno le caratteristiche dei disturbi di apprendimento, il capitolo 2 il percorso legislativo con le linee guida, la legge 170e i D.M e il terzo capitolo tratta i metodi di intervento da applicare per il diritto allo studio degli studenti con DSA
 
The work talk about the path to inclusion of students with specif learning disabilities. The first chapter talk about the characteristics of specif learning disabilities. The second chapter talk about the laws of inclusion of guys with specif learning disabilities. The last chapter talk about the strategies and methods to apply
 
Type
info:eu-repo/semantics/bachelorThesis
Collections
  • Laurea Triennale [2870]
URI
https://unire.unige.it/handle/123456789/6939
Metadata
Show full item record

UniRe - Università degli studi di Genova | Contact Us
 

 

All of DSpaceCommunities & Collections

My Account

Login

UniRe - Università degli studi di Genova | Contact Us