Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.advisorArmani, Samantha <>
dc.contributor.advisorAntoniazzi, Anna <1969>
dc.contributor.authorSbarbo, Martina Ludovica <1997>
dc.date.accessioned2023-10-05T14:17:59Z
dc.date.available2023-10-05T14:17:59Z
dc.date.issued2023-10-03
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/6331
dc.description.abstractRappresentazione. L’argomento è di crescente interesse nella sua complessità, in particolare negli ultimi anni grazie al dibattito sociale che lo circonda. Questo, è legato principalmente al modo in cui il mondo del cinema, e in generale i media, affrontano e hanno affrontato in passato, la tematica della rappresentazione e il tipo di modelli che propongono al pubblico.it_IT
dc.description.abstractRepresentation. The topic is of growing interest in its complexity, particularly in recent years due to the social debate around it. This, is mainly related to the way in which the film industry, and the media in general, address and have addressed in the past, the issue of representation and what kind of models they offer to the public.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/closedAccess
dc.titleL'importanza della rappresentazione: esistono sufficienti modelli di riferimento per crescere bambini che credono in imprese impossibili?it_IT
dc.title.alternativeThe importance of representation: are there enough role models to raise children who believe in impossible feats?en_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/masterThesis
dc.subject.miurM-PED/02 - STORIA DELLA PEDAGOGIA
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2022/2023
dc.description.corsolaurea9322 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


Files in questo item

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item