dc.contributor.advisor | Cataldo, Alessandro <1958> | |
dc.contributor.advisor | Varani, Nicoletta <1960> | |
dc.contributor.author | Sacchi, Camilla <1996> | |
dc.date.accessioned | 2023-10-05T14:14:40Z | |
dc.date.available | 2023-10-05T14:14:40Z | |
dc.date.issued | 2023-10-03 | |
dc.identifier.uri | https://unire.unige.it/handle/123456789/6304 | |
dc.description.abstract | Tesi riguardante come la scoperta del territorio sia un'esperienza formativa per la persona. Ci aiuta a comprendere come attraverso esso riusciamo a diventare più consapevoli di noi stessi e, di riflesso, anche di ciò che ci circonda. Sensibilità e consapevolezza sono la chiave per permetterlo. | it_IT |
dc.description.abstract | Thesis concerning how the discovery of the territory is a formative experience for the person. It helps us to understand how through it we manage to become more aware of ourselves and, consequently, also of what surrounds us. Sensitivity and awareness are the key to enabling it. | en_UK |
dc.language.iso | it | |
dc.rights | info:eu-repo/semantics/closedAccess | |
dc.title | Educazione e territorio: sensibilità, consapevolezza e scoperta del sè. | it_IT |
dc.title.alternative | Education and territory: sensivity, awareness and self-discovery. | en_UK |
dc.type | info:eu-repo/semantics/masterThesis | |
dc.subject.miur | M-FIL/03 - FILOSOFIA MORALE | |
dc.publisher.name | Università degli studi di Genova | |
dc.date.academicyear | 2022/2023 | |
dc.description.corsolaurea | 9922 - PEDAGOGIA, PROGETTAZIONE E RICERCA EDUCATIVA | |
dc.description.area | 5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE | |
dc.description.department | 100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE | |