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dc.contributor.advisorTacchella, Armando <1972>
dc.contributor.authorRialdi, Daniele <2001>
dc.date.accessioned2023-07-27T14:21:59Z
dc.date.available2023-07-27T14:21:59Z
dc.date.issued2023-07-20
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/6135
dc.description.abstractRealizzazione di un algoritmo che consente di automatizzare i movimenti del personaggio PacMan all’interno del labirinto. Lo scopo dell’algoritmo è di massimizzare la durata del gioco raggiungendo il punteggio più alto possibile.it_IT
dc.description.abstractCreation of an algorithm that allows you to automate the movements of the PacMan character inside the labyrinth. The aim of the algorithm is to maximize the duration of the game by reaching the highest possible score.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titleAnalisi e realizzazione delle strategie per rendere PacMan autonomoit_IT
dc.title.alternativeAnalysis and implementation of strategies to make PacMan autonomousen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurING-INF/05 - SISTEMI DI ELABORAZIONE DELLE INFORMAZIONI
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2022/2023
dc.description.corsolaurea8719 - INGEGNERIA INFORMATICA
dc.description.area9 - INGEGNERIA
dc.description.department100023 - DIPARTIMENTO DI INFORMATICA, BIOINGEGNERIA, ROBOTICA E INGEGNERIA DEI SISTEMI


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