Show simple item record

dc.contributor.advisorPennazio, Valentina <1977>
dc.contributor.authorBellani Santangelo, Jessica <2000>
dc.date.accessioned2023-07-20T14:24:20Z
dc.date.available2023-07-20T14:24:20Z
dc.date.issued2023-07-12
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/5985
dc.description.abstractIndagine sulla percezione del concetto di inclusione da parte delle educatrici di asilo nido. Analisi delle interviste basata su quattro parole chiave: inclusione, organizzazione, disabilità non certificata, preoccupazioni e comportamenti degli altri attori.it_IT
dc.description.abstractSurvey on the perception of the concept of inclusion by nursery educators. Analysis of the interviews based on four keywords: inclusion, organization, uncertified disability, concerns and behaviors of other actors.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titleBAMBINI CON DISABILITÀ AL NIDO E LA LORO INCLUSIONE Il punto di vista delle educatriciit_IT
dc.title.alternativeCHILDREN WITH DISABILITIES AT THE NURSERY AND THEIR INCLUSION The point of view of educatorsen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurM-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2022/2023
dc.description.corsolaurea10841 - SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record