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dc.contributor.advisorBarba, Salvatore Bruno <1961>
dc.contributor.authorLertora, Gabriele <1997>
dc.date.accessioned2022-11-10T15:06:05Z
dc.date.available2022-11-10T15:06:05Z
dc.date.issued2022-10-27
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/4814
dc.description.abstractL'elaborato vuole trattare della pubblicità come specchio della società per i valori. Questo tramite un'analisi della storia della pubblicità in toto, per poi analizzare i valori presentati in ogni decade a partire dagli anni '50, fino ad arrivare all'analisi del presente, andando a chiudere con una riflessione su: esiste una formula per la pubblicità perfetta?it_IT
dc.description.abstractThe paper aims to treat advertising as a mirror of society for values. This is done through an analysis of the history of advertising in its entirety, to then analyze the values ​​presented in each decade starting from the 1950s, up to the analysis of the present, closing with a reflection on: there is a formula for perfect advertisement?en_UK
dc.language.isoit
dc.language.isoen
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/openAccess
dc.titleLa pubblicità: Il riflesso commerciale della societàit_IT
dc.title.alternativeAdvertising: The commercial reflection of the societyen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/masterThesis
dc.subject.miurM-DEA/01 - DISCIPLINE DEMOETNOANTROPOLOGICHE
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2021/2022
dc.description.corsolaurea9913 - DIGITAL HUMANITIES - COMUNICAZIONE E NUOVI MEDIA
dc.description.area9 - INGEGNERIA
dc.description.department100023 - DIPARTIMENTO DI INFORMATICA, BIOINGEGNERIA, ROBOTICA E INGEGNERIA DEI SISTEMI


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