Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.advisorPennazio, Valentina <1977>
dc.contributor.authorAgnese, Francesco <2002>
dc.date.accessioned2025-11-13T15:15:35Z
dc.date.available2025-11-13T15:15:35Z
dc.date.issued2025-11-11
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/13666
dc.description.abstractIn questa tesi espongo la correlazione tra la pedagogia e la tecnologia per validare un maggiore utilizzo delle ultime tecnologie digitali, con un'enfasi sul potenziale di queste nello studio della psicologia umana.it_IT
dc.description.abstractIn this thesis, I explore the relationship between pedagogy and technology to validate a greater use of the latest digital technologies, with an emphasis on their potential in the study of human psycology.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titleTecnologia e inclusione: una pedagogia aperta a tutti e al passo con i tempi.it_IT
dc.title.alternativeTecnology and inclusion: a pedagogy open to everyone and in step with the times.en_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurM-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2024/2025
dc.description.corsolaurea10841 - SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


Files in questo item

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item