| dc.contributor.advisor | Pennazio, Valentina <1977> | |
| dc.contributor.author | Agnese, Francesco <2002> | |
| dc.date.accessioned | 2025-11-13T15:15:35Z | |
| dc.date.available | 2025-11-13T15:15:35Z | |
| dc.date.issued | 2025-11-11 | |
| dc.identifier.uri | https://unire.unige.it/handle/123456789/13666 | |
| dc.description.abstract | In questa tesi espongo la correlazione tra la pedagogia e la tecnologia per validare un maggiore utilizzo delle ultime tecnologie digitali, con un'enfasi sul potenziale di queste nello studio della psicologia umana. | it_IT |
| dc.description.abstract | In this thesis, I explore the relationship between pedagogy and technology to validate a greater use of the latest digital technologies, with an emphasis on their potential in the study of human psycology. | en_UK |
| dc.language.iso | it | |
| dc.rights | info:eu-repo/semantics/restrictedAccess | |
| dc.title | Tecnologia e inclusione: una pedagogia aperta a tutti e al passo con i tempi. | it_IT |
| dc.title.alternative | Tecnology and inclusion: a pedagogy open to everyone and in step with the times. | en_UK |
| dc.type | info:eu-repo/semantics/bachelorThesis | |
| dc.subject.miur | M-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE | |
| dc.publisher.name | Università degli studi di Genova | |
| dc.date.academicyear | 2024/2025 | |
| dc.description.corsolaurea | 10841 - SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE | |
| dc.description.area | 5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE | |
| dc.description.department | 100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE | |