Show simple item record

dc.contributor.advisorGuzzetti, Luca <1961>
dc.contributor.authorPapini, Giovanni <1999>
dc.date.accessioned2025-06-12T14:12:05Z
dc.date.available2025-06-12T14:12:05Z
dc.date.issued2025-06-06
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/12050
dc.description.abstractAnalisi del caso Afterlife Records: tra musica elettronica, branding e comunicazione digitale. Un viaggio sociologico e culturale nel cuore di un’etichetta che è diventata esperienza collettiva.it_IT
dc.description.abstractAnalysis of the Afterlife Records case: between electronic music, branding and digital communication. A sociocultural journey into a label turned into a collective experience.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titleAnalisi del fenomeno Afterlife: la comunicazione dell'Odissea nel Reame della Coscienzait_IT
dc.title.alternativeAnalysis of the Afterlife phenomenon: the communication of the Odyssey in the Realm of Consciousnessen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurSPS/08 - SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2024/2025
dc.description.corsolaurea8752 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record