Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.advisorFalcidieno, Maria Linda <1956>
dc.contributor.advisorDi Salle, Eugenio <1976>
dc.contributor.authorMorigi, Lucrezia <2001>
dc.date.accessioned2024-12-26T15:27:26Z
dc.date.available2024-12-26T15:27:26Z
dc.date.issued2024-12-19
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/10869
dc.description.abstractE' stato creato un brand dal nome "Evidea" con studio del naming, dei font, della palette colori. Il brand è un brand di anelli, nella tesi qui caricata vengono mostrati e descritti i singoli prodotti. Successivamente è stata sviluppata la rispettiva campagna pubblicitaria.it_IT
dc.description.abstractA brand called "Evidea" was created with a study of the naming, fonts and color palette. The brand is a brand of rings, in the thesis uploaded here the individual products are shown and described. The respective advertising campaign was subsequently developed.en_UK
dc.language.isoit
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/closedAccess
dc.titleDouglasit_IT
dc.title.alternativeDouglasen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurICAR/17 - DISEGNO
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2023/2024
dc.description.corsolaurea9274 - DESIGN DEL PRODOTTO E DELLA NAUTICA
dc.description.area10 - ARCHITETTURA
dc.description.department100027 - DIPARTIMENTO ARCHITETTURA E DESIGN


Files in questo item

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item