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Applicazioni dei principali metodi di Problem Solving in ambito di Customer Quality

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tesi31397634.pdf (3.585Mb)
Author
Tupacyupanqui Villegas, Jeyco Ficol <1998>
Date
2024-12-20
Data available
2024-12-26
Abstract
La seguente tesi è stata sviluppata presso il reparto Qualità di Continental Brakes Italy S.p.a. Gli obiettivi principali della tesi sono: • Applicare i principali metodi di problem solving per risolvere un reclamo da parte di un cliente. • Applicare un Audit in modo che la risoluzione dei problemi possano essere mantenute e aggiornate nel tempo e su altre linee di produzione. Il primo obbiettivo è stato raggiunto attraverso due step: Il primo step è stato uno studio approfondito dei vari metodi di problem solving e lean thinking e la sua applicazione su un caso reale. Il secondo step è stato quello di creare una presentazione da esporre al cliente in modo che possa intendere il metodo risolutivo e la soluzione proposta per questo reclamo. Il secondo obbiettivo è stato riunire un team per verificare la conformità dei requisiti espressa al cliente tramite colloqui, analisi di documenti e osservazioni del nuovo sistema di verifica chiamato “Packing client.”
 
The following thesis was developed at the Quality department of Continental Brakes Italy S.p.a. The main objectives of the thesis are: • Apply the main problem-solving methods to solve a claim by a customer. • Apply an Audit so that the resolution of problems can be maintained and updated over time and on other production lines. The first objective was achieved through two steps: The first step was an in-depth study of the various methods of problem solving and lean thinking and its application on a real case. The second step was to create a presentation to be presented to the customer so that he can understand the solution method and the solution proposed for this claim. The second objective was to assemble a team to verify the compliance of the requirements expressed to the customer through interviews, document analysis and observations of the new verification system called "Packing client."
 
Type
info:eu-repo/semantics/bachelorThesis
Collections
  • Laurea Triennale [2888]
URI
https://unire.unige.it/handle/123456789/10727
Metadata
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