Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.advisorFalcidieno, Maria Linda <1956>
dc.contributor.advisorDi Salle, Eugenio <1976>
dc.contributor.authorFarris, Lorenzo <2002>
dc.date.accessioned2024-10-24T14:31:58Z
dc.date.available2024-10-24T14:31:58Z
dc.date.issued2023-10-23
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/9917
dc.description.abstractThe following document aims to explain step by step the process of our study on the coordinated image of Farris House SRL, and the reasons that led us to make certain decisions.it_IT
dc.description.abstractIl seguente documento si prefigge come obiettivo di spiegare passo per passo quello che è stato il nostro percorso nello studio dell'immagine coordinata di Farris House SRL, e i motivi che ci hanno ci hanno portato a prendere determinate decisioni.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titleRestyling dell'immagine coordinata di un'aziendait_IT
dc.title.alternativeRestyling of a company's coordinated imageen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurICAR/17 - DISEGNO
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2023/2024
dc.description.corsolaurea9274 - DESIGN DEL PRODOTTO E DELLA NAUTICA
dc.description.area10 - ARCHITETTURA
dc.description.department100027 - DIPARTIMENTO ARCHITETTURA E DESIGN


Files in questo item

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item