Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.advisorTraverso, Laura <1982>
dc.contributor.authorPedreschi, Diletta <2002>
dc.date.accessioned2024-10-17T14:22:49Z
dc.date.available2024-10-17T14:22:49Z
dc.date.issued2024-10-11
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/9521
dc.description.abstractQuesta tesi è dedicata alle competenze matematiche e si articola in tre capitoli. Il primo fornisce al lettore alcune informazioni sui principali modelli teorici relativi alle nostre capacità matematiche, il secondo fornisce conoscenze rispetto allo sviluppo di queste fondamentali capacità, il terzo riporta informazioni utili a favorire l'apprendimento della matematica.it_IT
dc.description.abstractThis thesis is devoted to mathematical skills and is divided into three chapters. The first provides the reader with some information on the main theoretical models relating to our mathematical skills, the second provides knowledge regarding the development of these fundamental skills, the third provides information to help students learn mathematics.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titleLo sviluppo delle competenze matematiche nei bambiniit_IT
dc.title.alternativeThe development of children's mathematical skills.en_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurM-PSI/04 - PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2023/2024
dc.description.corsolaurea8751 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


Files in questo item

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item