Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.advisorFalcidieno, Maria Linda <1956>
dc.contributor.advisorDi Salle, Eugenio <1976>
dc.contributor.authorConte, Gloriana <1973>
dc.date.accessioned2024-07-25T14:23:54Z
dc.date.available2024-07-25T14:23:54Z
dc.date.issued2024-07-17
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/9010
dc.description.abstractIdeazione di un nuovo brand di abbigliamento sportivo, studio e progettazione del logo e della campagna di comunicazione per il lancio. L'occasione di Genova capitale dello sport ha fornito l'opportunità di testare il marchio nei vari eventi in programma e negli store locali.it_IT
dc.description.abstractCreation of a new sportswear brand, study and design of the logo and communication campaign for the launch. The occasion in Genoa, the capital of sport, provided the opportunity to test the brand in the various scheduled events and in local stores.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titleProgetto di comunicazione “Vesti Genova 2024” per un brand sportivo in relazione “Genova Capitale Europea dello Sport 2024”it_IT
dc.title.alternativeCommunication project “Vesti Genova 2024” for a sports brand for “Genoa European Capital of Sport 2024”en_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurICAR/17 - DISEGNO
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2023/2024
dc.description.corsolaurea9274 - DESIGN DEL PRODOTTO E DELLA NAUTICA
dc.description.area10 - ARCHITETTURA
dc.description.department100027 - DIPARTIMENTO ARCHITETTURA E DESIGN


Files in questo item

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item